Viaggiare Semplici: Consigli E Trucchi Importanti

Per aiutarti a evitare di pagare le spese di bagaglio della compagnia aerea in eccesso durante il tuo viaggio di ritorno, quando è più probabile che tu abbia souvenir da portare a casa, imballa vecchi vestiti e scarpe che potresti voler regalare. Poi, quando si sta facendo le valigie per tornare a casa, è possibile lasciare o donare I vecchi vestiti e scarpe per cuisine spazio nel vostro bagaglio, se necessario.
Se si utilizza l’elettronica durante il viaggio, portare una striscia di alimentazione. Molti resort hanno un solo slettino disponibile, e se si viaggia con più dispositivi, si è fuori di fortuna. Portare una striscia di potenza ti assicura di caricare il tuo notebook, telefono, lettore mp3 o qualsiasi altro dispositivo che rende il viaggio più piacevole.
Un volo diretto non è lo stesso di un volo non invasive. Entrambi i tipi di voli significano che non è necessario cambiare aereo; tuttavia un volo diretto può fermarsi in altri aeroporti prima della destinazione finale. Questo lascia più possibili aree each ritardi, facendovi tardi per arrivare a destinazione.Se avete intenzione di andare in un viaggio su strada, assicuratevi di mettere in valigia un kit di riparazione pneumatici! Non si sa mai dove si potrebbe essere quando si ottiene una gomma a terra ed è meglio sicuro che dispiaciuto. Se non si dispone di uno e devono chiamare di carro attrezzi si può essere alla ricerca di costose spese e un viaggio rovinato.
Dopo aver letto questi suggerimenti, puoi iniziare a capire cosa serve per diventare un viaggiatore più intelligente. C’è un sacco di informazioni e avete bisogno di sapere come usarlo. Tenendo questo in mente, è possibile perfezionare i propri piani di viaggio in modo da poter rilassarsi e godersi il vostro prossimo viaggio.
Uno dei modi più semplici, più efficaci e convenienti per compensare le conseguenze poco lusinghieri del jet lag, è quello di bere molta acqua. Essere disidratati può causare la sensazione di testa leggera, vertigini e affaticato, al momento dell’atterraggio. I viaggiatori esperti riferiscono che bere almeno 4 8-once bicchieri di acqua per un viaggio di cinque ore, può fare una differenza notevole.
Di solito è possibile utilizzare Internet per trovare gli orari dei voli. Un sacco di siti web vi permetterà di specificare gli orari e la ricerca per rate di viaggio. Alcuni siti escludono alcune delle ricerche delle compagnie aeree a tariffa bassa. Anche se si possono trovare le informazioni on the internet, a volte può essere difficile da decifrare con soste e simili.

Pianifica in anticipo per la tua vacanza facendo domanda per una carta di credito che ha punti fedeltà, assicurandoti di pagare sempre la carta per intero. Questa strategia può aiutarti a guadagnare un volo gratuito o una camera d’albergo gratuita da utilizzare per la tua vacanza. Dopo aver ottenuto la ricompensa, risparmia per il tuo prossimo viaggio.
Quando si viaggia in una nuova posizione, considerare l’imballaggio vecchi vestiti che non si preoccupano più. Se si può scartare vecchi vestiti lungo la strada, si avrà più spazio nel vostro bagaglio per nuovi vestiti o souvenir che si acquista durante i vostri viaggi. Inoltre, il viaggio è difficile sui vestiti e può distruggere quelli nuovi.
Sapere cosa portare con te durante un viaggio può essere difficile e spesso puoi dimenticare cose importanti. Metti da parte un’ora, per sederti qualche giorno prima del tuo viaggio e compilare un elenco di cose che devi portare con te. Fai un secondo elenco di cose di cui potresti aver bisogno, ma stai bene senza se c’è solo spazio limitato. Creare elenchi, assicura che non dimenticherete elementi importanti. Appenderlo at bagno quando si arriva, girare la doccia sul caldo, e chiudere la porta; lasciarlo a vapore per un po’ e tutte le rughe scenderà fuori. Essa mostrerà la vostra gratitudine e renderli più aperti a consentire di rimanere ancora lì, in futuro.
Se viaggiate in automobile, prendetevi il rate per andare un po’fuori strada e visitare piccoli pub e ristoranti della città. Incontrerai alcune persone interessanti e avrai la possibilità di assaggiare alcune delle tariffe locali. I residenti di queste città riconosceranno immediatamente volti sconosciuti e spesso fanno di tutto per parlare con te.

Le famiglie che viaggiano con i bambini dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di chiedere alla reception della loro camera d’albergo di togliere i videogiochi dalla televisione. Ti viene addebitato automaticamente quando qualcuno gioca ai giochi e potresti non sempre renderti conto quando i tuoi figli vi hanno effettuato l’accesso. Disconnettere i giochi ti aiuterà a evitare eventuali addebiti imprevisti sulla fattura.
Pesare i bagagli registrati prima di arrivare in aeroporto può farti risparmiare denaro e frustrazione. Molte compagnie aeree addebitano un supplemento di 50 dollari o più per i bagagli registrati di peso superiore a 50 libbre. Questo può comportare spendere più soldi, o dover lasciare oggetti alle spalle. Metti i tuoi bagagli su una bilancia a casa prima di andare all’aeroporto per risparmiare un mal di testa!
Prova a usare una cintura da corsa per contrastare i borseggiatori. Essere derubati può rovinare tutta la tua vacanza. Per ridurre le possibilità che ciò accada, prendere in considerazione l’investimento nelle cinture di archiviazione che i piloti utilizzano per memorizzare le loro chiavi, denaro, e così via. Questo manterrà i vostri oggetti di valore vicino al vostro corpo dove sono meno probabilità di essere rubati. Sono disponibili molti siti internet, guide, libri, video e altre risorse.

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *